24° RADUNO  NAZIONALE  1998

Riccione 30- 31  Maggio

A tavola il sabato sera siamo circa 700, la domenica qualcuno in più! Tutto sommato la cucina ha fatto quello che ha potuto, non si può certo pretendere di più; Settecento persone è come mettere a tavola un battaglione! Ci sono numerosi asmarini venuti da molto lontano; a loro manca molto l’Eritrea, mancano gli amici e quindi la nostalgia è più struggente. Li abbiamo fatti salire sul palco per essere salutati e applauditi da tutti i presenti in sala. Ne sono entusiasti!

XXIV Raduno

Il prossimo RADUNO sarà il 25° e quindi bisognerà pensare ad esso già dal settembre prossimo

QUESTO 24°: archiviato con generale soddisfazione, anche mia.

                                                                           Marcello Melani


 

Franca Parovel da Trieste

Carissimo Marcello, ti ringrazio per il Mai Tacli’ che ricevo regolarmente e mi riporta ai tempi trascorsi ad Asmara. Sono l’amica d’infanzia di Laura Passanisi. Ti ricordi di me? Abitavo a Ghezzabanda Ho rivisto Anna al 24° Raduno di Riccione dopo 30 anni e più; non ti dico l’emozione provata. I ricordi comuni sono tantissimi. Il 24° è stato bellissimo! Complimenti alla tua grande capacità organizzativa.

Tanti e tanti saluti , Franca

 

 Rachele Duina da Brescia

Gentile Signor Melani e Redazione Tutta, sono un’asmarina che per la prima volta partecipa ai Raduni del Mai Tacli’. Desidero complimentarmi per la splendida organizzazione e per l’opportunità che ci date di rivedere amici e amiche della nostra giovinezza. Il 34° è stato bellissimo!


Con simpatia, Rachele

Sergio Casagni da Roma

Da alcuni anni torno con piacere al RADUNO. Appena entro nella hall dell’albergo vedo volti sconosciuti…no non sono sconosciuti, sono NOTI! Quanti ricordi. Ricordi di una terra lontana che in quel momento è li’, tenace, goliardica che ti rapisce……..provavo un’emozione che non so descrivere ma è stato bello. Un grazie di cuore agli organizzatori, Bravi! Ciao carissimi Vincenzo Sillato, Cosimo Cusaro, Massimo Fenili e…..Caffè Casagni ? Un pensiero ai nostri genitori che hanno fatto grande l’Eritrea e a noi hanno lasciato meravigliosi ricordi. Ciao a tutti, brava gente.

Sergio, un cittadino del mondo nato a Decameré

 

Lina Castellani Spagnolini da Roma

Carissimo Marcello, voglio dirti ancora grazie per tutto ciò che nella tua semplicità riesci a fare per mantenere jntatto questo filo conduttore che ci tiene tutti uniti. Questo RADUNO 1998 è stata un’esperienza veramente unica. E’ bello vivere simili momenti che riempiono il cuore e danno una sferzata di vita. Sono stata felice di poter cantare quella canzone della “STUDENTESCA”. Un abbraccio tutto asmarino a te e ai tuoi collaboratori.

Lina Castellani

 

 

 

Sostieni Maitaclì

€ 1200
donation thermometer
donation thermometer
€ 120
donation thermometer
10%
aggiornato
16/01/2024

Aiutaci a raggiungere l'importo necessario per sostenere il sito web

SOSTIENICI

Follow Us

Nova Scotia

cercasi

 

...in ricordo di 

MARCELLO

 

Newsletters