XXXIII° Raduno

PERUGIA

19 e 20 maggio 2007

Hotel GIO’

L’Hotel Giò-Arte e Vini: 130 Camere, con Mini Bar, TV, Telefono, Asciugacapelli, Aria condizionata; Ristorante, Centro Congressi, Parcheggi per 350 auto.

Immerso in un’oasi di verde, al centro della città, facilmente raggiungibile dalle più importanti vie di comunicazione.

Le 130 confortevoli camere del nuovo Hotel GiO’ Arte e Vini sono caratterizzate dalla presenza di 130 Artisti e di altrettante Aziende Vitinivicole che, in abbinamento, hanno dato il loro nome a ciascuna delle Camere. All’interno di queste un’esposizione permanente dell’artista e del produttore offre la possibilità di acquisto di quadri e di ottime bottiglie di Vino selezionate con cura dall’Enoteca GiO’.

L’Emporio Enogastronomico e i Grandi Magazzini GiO’: 10.000 prodotti da tutto il mondo in 4.000 mq. L’Hotel GiO’ Arte e Vini è collegato al più grande ed assortito Emporio Enogastronomico Italiano che, con i suoi prodotti provenienti da oltre 50 Paesi Stranieri, rappresenta oltre che una curiosità Turistica anche una tappa d’obbligo per ogni buongustaio.

2.000 etichette di Vini Italiani e Stranieri. Prodotti tipici Umbri: Olio, Norcineria, Miele,  Tartufi, etc.

Artigianato Umbro: ferro battuto, rame, ceramiche, maioliche, tessuti, ricami, etc. Mostre d’arte e Corsi di Pittura.

L’altro edificio (a sinistra) è l’Hotel GIO’ Jazz Area, nuovo di zecca ha 76 camere a disposizione.

modulo

Per maggiori informazioni sulla struttura consultate direttamente il sito della struttura:

 www.hotelgio.it

Assisi

E’ la prima volta che partecipo ad un nostro Raduno. Emozione superlativa. Ultima visione di Asmara 44 anni fa! Certo siamo cambiati, ma non è cambiato il nostro cuore né il nostro entusiasmo; mentre vi guardavo ballare ho chiuso più di una  volta gli occhi…….eravamo al C.U.A. o in una delle nostre case dove organizzavamo, a turno, i pomeriggi della Domenica, dove i balli ci facevano scatenare in giravolte da brivido, aspettando il “lento” che ci faceva battere il cuore. Grazie Wania, grazie Marcello, grazie a tutti gli organizzatori e gli amici.
Ho riabbracciato Mauro, Fulvio, Mietta, ed anche amici degli amici ed ho fatto amicizie nuove. E poi, rivedere Padre Protasio, alias Angelo, di nome e di fatto, è stata una grande gioia. Grazie fratello nostro e mio caro compagno di scuola in Eritrea, la Messa che hai officiato nella Cappella della Pace di Assisi è stata grande, sia per l’atmosfera sia per la tua omelia sia per l’Eucarestia donata sotto le due specie, che ci ha emozionato. Se Dio vuole, al prossimo Raduno, in qualsiasi luogo avvenga, sarò presente.

Liana Silvi Antonini

 

Sostieni Maitaclì

€ 1200
donation thermometer
donation thermometer
€ 120
donation thermometer
10%
aggiornato
16/01/2024

Aiutaci a raggiungere l'importo necessario per sostenere il sito web

SOSTIENICI

Follow Us

Nova Scotia

cercasi

 

...in ricordo di 

MARCELLO

 

Newsletters