× Benvenuti nel forum del Maitaclì!

Questo spazio va usato per i nostri messaggi.

mancata possibilità di entrare in eucaliptus2

Di più
08/08/2014 07:52 #22837 da Francesco
...ed io mi sono incavolato al posto di quella snaturata madre.
E per questo non acquisterò più prodotti surgelati di quella multinazionale* che, per basse ragioni commerciali, si è prostrata ai piedi di una schifosa lobby internazionale di pervertiti!Vergogna!!!

EEA

* Anche una nota industria di pasta nazionale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/08/2014 06:25 #22832 da Agau-del-Semien
Betulle pendule, larici, olmi, querce sono piante sconosciute ai nati in Abissinia, mentre sappiamo di Sicomori, Euforbie candelabro, Eucaliptus, Acacie ombrellifere e, Palme dum.
Molti preferiscono sostare alla loro ombra, possibilmente nel Gheralta e sognare.
Finito il sogno, tornare alla cruda realtà di questa itaglia e tra un Maalox , un alka seltzer, e un Fernet caldo, cercare di mandar giù quanto ci propinano gli incapaci che ci governano, i vendi fumo, i catto-comunisti e i “gaudenti” che crescono come i funghi.
Ora anche la televisione, attraverso la pubblicità di una nota casa di surgelati ci informa che non è il coinquilino ad insegnare come cuocere il cibo, ma il compagno del figlio e , la mamma, invece di incaz………si nera, sorride!
Agau

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/08/2014 05:57 #22830 da La Sirocchia
Perché sognare all'ombra di alberi esotici invece di seguire la saggia esortazione di non perdere la speranza, di non arrendersi mai anche nei casi più disperati....come quelli che stiamo attraversando....magari con un superficiale buona giornata...che camuffa un po' il malumore che serpeggia in ogni cuore ben pensante? Come? Tornando agli eucaliptus, allentare la tensione invece di insistere sul dramma che affligge tutti, tanto non è che affliggendoci maggiormente rimediamo qualcosa....la stanza dei discorsi un po' infantili...è vuota cui prodest? (scusa Giacinto, mi è scappato) Sursum corda ragazzi! ! ! Ovvia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/08/2014 05:42 #22806 da La Sirocchia
voglio entrare nella stanza degli eucaliptus 2 e non riesco eppure seguo sempre lo steso iter.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.479 secondi